la visita veterinaria

visite di base e visite specialistiche

Presso il centro veterinario di Vicenza si svolgono prestazioni veterinarie ambulatoriali e visite specializzate 24 ore su 24, mettendo a disposizione degli amici animali tutta l'esperienza e la professionalità acquisite dall'intero staff che opera presso la struttura.

A volte un comportamento anomalo del vostro cane o del vostro gatto può nascondere l'insorgere di un fastidio o di una patologia: per fugare ogni dubbio o per accertare lo stato di salute del vostro amico a quattro zampe non esitate a mettervi in contatto con la struttura per prenotare una visita veterinaria.

Nella Clinica Veterinaria Berica è possibile effettuare visite per le diverse brache veterinarie, ovvero visite specialistiche in oftalmologia, ortopedia, dermatologia, odontoiatria, ostetricia. Le visite possono essere prenotate al numero 0444241070: per tutte le emergenze veterinarie lo staff è a disposizione anche per effettuare servizio di pronto soccorso.

emergenze veterinarie

Prima visita per cuccioli

Presso il centro veterinario di Vicenza Sud è possibile effettuare la prima visita per il vostro cucciolo, con visita e controllo generale, analisi, vaccinazioni di base (e successivi richiami), inserimento del microchip e registrazione sul libretto veterinario.

Si ricorda inoltre di non perdere gli appuntamenti con la Stagione della Prevenzione: a disposizione visite per cani e gatti e consulenza professionale in merito alle patologie più comuni e diffuse e ai modi per contrastarle.

Lo staff della Clinica Veterinaria Berica cerca di risolvere ogni possibile problema di salute dei vostri piccoli amici...
Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattare la struttura!

prima visita cucciolo
Share by: